Cambio della guardia al vertice di Confindustria Taranto

Luca Lazzàro: “Buon lavoro ad Antonio Marinaro”

“Mi congratulo vivamente con Antonio Marinaro per la sua elezione a presidente di Confindustria Taranto e saluto Enzo Cesareo, ringraziandolo per l’impegno profuso durante il lungo e difficile pezzo di strada percorso insieme”.

Sono le parole con cui Luca Lazzàro, presidente di Confagricoltura Taranto e di Confagricoltura Puglia, commenta il recentissimo cambio della guardia al vertice dell’Associazione degli industriali ionici. “Auguro buon lavoro a Marinaro – sottolinea Lazzàro – imprenditore che ha già dimostrato le sue qualità e capacità alla guida di ANCE Taranto.

Con i rappresentanti di Confindustria abbiamo condiviso l’esperienza nella Camera di Commercio, dove tutte le espressioni della realtà produttiva ionica trovano il modo e le condizioni per lavorare assieme.

Ritengo che Marinaro, forte del suo bagaglio di uomo d’impresa e delle istituzioni, saprà dare continuità all’azione di Cesareo e, soprattutto, saprà dialogare proficuamente con il mondo dell’imprenditoria agricola che Confagricoltura rappresenta”.

Lascia un commento