LEPORANO. Trasporto pubblico locale, scongiurata la chiusura delle linee 14 e 16

In seguito al contenzioso politico-economico tra CTP s.p.a. e AMAT s.p.a., ieri martedì 16 luglio, si è giunti finalmente a un accordo che ha permesso di scongiurare la chiusura delle linee 14 e 16

Sua eccellenza il Prefetto di Taranto ha accolto l’istanza dell’amministrazione comunale di Leporano per la convocazione del tavolo istituzionale ieri mattina alle ore 11.00.

Rammentiamo altresì che la situazione di stallo aveva indotto l’amministratore unico di CTP ad annunciare la cessazione del servizio di trasporto oltre il 14 c.m.. Una problematica superata anche mediante la proroga del suddetto con il solo scopo di garantire regolarità, funzionalità e continuità di codesto nel totale rispetto delle norme giuridiche vigenti in materia.

L’azione congiunta dettata dalla caparbietà e dalla volontà del Sindaco di Leporano, dott. Vincenzo Damiano e del Vicesindaco, Avv. Filippo Pavone hanno contribuito a ottenere un risultato estremamente positivo per la collettività, atto a dimostrare che, nonostante sia passato solo un mese e mezzo dal loro insediamento, il loro “Progetto Comune” mira al bene della comunità.

Orsù, da quanto dianzi menzionato possiamo evincere che il servizio pubblico è garantito a tutti i pendolari.

 

Eleonora Boccuni

Lascia un commento