#SerieC – Virtus Francavilla, al via la Campagna Abbonamenti 2019/20

Nel corso della conferenza stampa sono state presentate le maglie della prossima stagione

Nel pomeriggio di mercoledì 10 luglio, presso la “Sala Mogavero” di Castello Imperiali, si è tenuta la presentazione della Campagna Abbonamenti 2019/20, intitolata “Una stagione imperiale”, a cura della Virtus Francavilla Calcio.

La società del presidente Antonio Magrì, nel corso della conferenza stampa a cui hanno partecipato lo staff tecnico e dirigenziale, ha presentato anche le nuove divise della stagione sportiva 2019/2020. Alla prima maglia, tradizionalmente biancazzurra, si aggiunge una seconda gialla con inserti geometrici sulle maniche ed una terza divisa completamente nera con inserti oro. La maglia del portiere è di colore verde con sfumature nere sulle spalle e sulle maniche.

Prossimo appuntamento a venerdì 12 luglio, alle ore 16:00, con la squadra che agli ordini di mister Trocini, si radunerà tra le mura amiche del Giovanni Paolo II. Il giorno dopo si partirà alla volta di San Giovanni Rotondo per effettuare la preparazione che durerà fino al 27 luglio. Gli allenamenti, come comunicato dalla società biancazzurra, saranno aperti al pubblico.

Eligio Galeone

Lascia un commento