TALSANO. Viaggio nel fantastico mondo dell’Oriente assieme a Shamy’ Kater e le “Arabien”

Domenica 23 giugno alle ore 21 presso il “Politeama Vinelli”, torna Shamy’ Kater insieme al suo corpo di ballo le “Arabien”,  con la quarta edizione di Khamsa: spettacolo dedicato alla danza e alla cultura orientale

L’edizione 2019 di Khamsa, dal titolo “C’era una volta” avrà come tema principale un viaggio, ma non nello spazion o nel tempo bensì attraverso un sogno. Il grande drammaturgo seicentesco Shakespeare nella sua opera “La tempesta”, scrisse:  “Siamo fatti della stessa sostanza dei sogni”.

E chi meglio sa sognare se non i bambini? Così i tre piccoli protagonisti dello spettacolo, accompagneranno il pubblico in questa fantastica avventura, dove si racconterà con le coreografie di Shamy Kater interpretate dalle Arabien, una fiaba ambientata in un luogo lontano, oltre i confini dello spazio e del tempo; dove l’immaginazione diventa quel filo conduttore che trasporterà lo spettatore in questo fantastico mondo dove tutto è possibile.

Ci saranno anche le danze di future mamme che cullano i propri bimbi in grembo al suono di antiche melodie. Ad impreziosire  ulteriormente questo viaggio nella fantasia, ci saranno le note del violino di Francesco Greco nome di spicco del panorama musicale tarantino.

Non rischiate dunque di perdetevi questo meraviglioso sogno!

Shamy’ Kater e le Arabien vi aspettano!

Info e prenotazione biglietti: 3281850035 / 3894859189 / 3884934221

Mail: shamy-@libero.it

Possibilità di acquisto ticket presso:

  • ASD “Khamsa” in via Salina Piccola 22, Taranto (adiacenze Ufficio Postale);
  • Botteghino del Politeama Vinelli Domenica 23 Giugno dalle ore 20:15.

 

Lascia un commento