Manduria. BORSE DI STUDIO PER GIOVANI MATURANDI CAPACI E MERITEVOLI GRAZIE AL SOSTEGNO DEL GRUPPO DI VOLONTARIATO VINCENZIANO

Sabato 15 giugno, alle ore 18,00, si terrà la solenne cerimonia di consegna delle borse di studio

A cura del Gruppo di Volontariato Vincenziano di Manduria, in collaborazione con Masseria Cuturi e Gruppo Bancario Cooperativo Iccrea Avetrana: – in memoria di Isolina Ramirez-Formica, volontaria vincenziana, insegnante, moglie e madre esemplare, dell’importo di € 1.000,00, destinata a ragazzi dell’ultimo anno di corso degli Istituti Superiori di Manduria (Istituto Tecnico “L. Einaudi”, Istituto Classico – Scientifico “G. Galilei”, Istituto Artistico “Lisippo”); – in memoria di Gregorio Dinoi, brillante dottore in giurisprudenza, con “Gli Amici di sempre”, dell’importo di € 1.000,00, destinata ai ragazzi dell’ultimo anno di corso che decideranno di frequentare un corso di laurea magistrale in Giurisprudenza.

Tra i parametri di valutazione per concorrere all’assegnazione della Borsa di Studio, che servirà a sostenere negli studi universitari i giovani studenti del territorio, sono stati richiesti capacità personali e relazionali e merito scolastico, in riferimento sia al profitto nello studio, sia alla frequenza, alla disponibilità alla collaborazione e all’atteggiamento solidale.

Lascia un commento