GROTTAGLIE. Il 9 giugno 2019 calerà il sipario su “ Donna Oltre L’Apparenza – Nel Tuo Esserci L’Incanto Dell’Essere”

GROTTAGLIE.  Il 9 giugno 2019 calerà il sipario su “ Donna Oltre L’Apparenza – Nel Tuo Esserci L’Incanto Dell’Essere”

La Collettiva D’Arte promossa ed inaugurata lo scorso 1 giugno 2019 dall’Associazione Culturale Utòpia, con il coordinamento della Direttrice Artistica Gabriella Rodia. Per chiudere in bellezza la rassegna, il 9 giugno 2019 ore 19.00 presso la sede dell’Associazione Utòpia sita in Via San Francesco De Geronimo 53, è in programma la presentazione di “ Puglia Quante Storie 2”

“Raccolta di 10 racconti, ognuno dei quali ha un autore differente, scaturita da un concorso (giunto alla sua II edizione) Ideato e promosso dalla Casa Editrice ‘I Libri Di Icaro’.

Ci sono infinite storie da raccontare ed infiniti modi per farlo. C’è chi evoca tradizioni millenarie o leggende che continuano ad aleggiare nei luoghi da cui traggono ispirazione, chi invece predilige esperienze quotidiane o vissute in prima persona, in cui è sempre difficile scorgere il confine che separa la realtà dalla finzione.

Tutte le storie seguono un filo conduttore che le accomuna, vale a dire il paesaggio pugliese, sempre presente e luogo di accoglienza, speranza e rinascita”, dichiara Gabriella Rodia.

Nel corso della serata relazioneranno il prof. Cosimo Rodia, la Prof.ssa Evelyn Zappimbulso, saluteranno il dott. Ciro Petrarulo Presidente di Utòpia e la Casa Editrice nella persona di Giovanna Ciracì.

Le letture saranno curate da Gabriella Rodia, Mariachiara Petrarulo, Caterina Petrarulo.

viv@voce

Lascia un commento