Taranto. DOMENICA CANTA NAPOLI – FESTA DI SANT’ANTONIO 2019

Il 9 giugno alle 20.30 all’Auditorium Tarentum si svolgerà il 1° Festival della canzone napoletana manifestazione all’interno dei festeggiamenti della parrocchia

Una festa che non dura solo un giorno. Come da oramai tradizione i festeggiamenti a Taranto della parrocchia di Sant’Antonio prevedono un fitto calendario di manifestazioni civili e religiose fino alla grande festa del 13 giugno, giorno dedicato al santo da Padova.

E dopo il Festival Organistico Internazionale diretto dal Maestro Buongiorno che ha contraddistinto gli ultimi due lunedì all’interno proprio della Chiesa di via Duca degli Abruzi, ecco che domenica sera 9 giugno, con ingresso alle 20 e sipario alle ore 20:30, si terrà il primo festival della canzone napoletana classica presso il teatro Auditorium Tarentum in via Regina Elena n. 122.

L’evento canoro prevede una competizione a squadre all’interno della quale 8 cantanti si esibiranno eseguendo i più grandi classici della canzone napoletana. Per la prenotazione dei biglietti (posto unico a 7 euro) numero telefonico: 3287482683.

L’intero ricavato della competizione canora sarà devoluto in beneficenza alla parrocchia.

Lascia un commento