Sava. ROCK C’ANTO – CINDERELLA IS LOST IN SPACE – V EDIZIONE

Sava. ROCK C’ANTO – CINDERELLA IS LOST IN SPACE – V EDIZIONE

Domenica 2 giugno alle ore 20:00, presso il Laboratorio Urbano “Ex Macello”

Ritorna Rock C’Anto, l’evento, giunto alla quinta edizione, dedicato al ricordo di un’anima rock, Antonella Cavallo, venuta a mancare prematuramente nel 2014 a causa della fibrosi cistica.

Nel giorno del suo compleanno, i suoi amici e i suoi parenti, insieme al circolo Arci Calypso, le dedicano una serata all’insegna del suo genere preferito, il rock. Al rinnovarsi di questo evento, possiamo tutti guardare al passato e farci un’idea di Antonella, l’anima pura del rock, la forza, la ribellione, la voglia di lottare contro ogni ostacolo, tutto concentrato in una dolcezza infinita ed in un sorriso rincuorante come una carezza.

Anche quest’anno, tanti musicisti e tanti suoi amici si esibiranno sul palco, tra i quali Giropuntina, Le Situazioni di L&L, i Circle Time, il duo sperimentale Galeone-Carrino, e tanti altri artisti, pronti con i loro strumenti e le loro voci per far sentire che, tutto quello che la nostra “Anima Rock” ci ha insegnato non è stato accantonato in un cassetto della nostra mente, ma saltella tra le corde vocali pronto ad essere urlato con passione e coscienza.

Come ogni anno, Arci Calypso sostiene diverse associazioni di ricerca e campagne di sensibilizzazione. In questa occasione, l’evento è a sostegno della Fondazione per la Ricerca sulla Fibrosi Cistica, che promuove, seleziona e finanzia progetti avanzati di ricerca per migliorare la durata e la qualità di vita dei malati e sconfiggere definitivamente la fibrosi cistica.

Sono invitati tutti a far parte della famiglia Calypso, di Antonella e dei ragazzi come lei che, da un po’ più in su si stanno già preparando per aggiudicarsi i posti migliori in questa grande festa, la quale non si propone solo di festeggiare il compleanno di una grande donna, ma anche di celebrare il valore dell’unione e della gioia condivisa.

Appuntamento dunque per Domenica 2 Giugno, dalle ore 20:00, presso il Laboratorio Urbano “Ex Macello”, in Via Macello 1. Ingresso gratuito. Per info: https://www.facebook.com/events/327319117957632/

 

 

viv@voce

Lascia un commento