TALSANO. 17 maggio: i Vasconnessi al My Way – food&drink

Primo appuntamento con la musica live al My Way – food&drink, nuovo ristorante – pizzeria in Viale Europa 202/A 

I primi artisti ad esibirsi saranno i Vasconnessi, che venerdì 17 maggio dalle ore 22 allieteranno i presenti dall’ampio giardino del locale in una serata che sembra sorridere anche meteorologicamente.

Vasconnessi è una tribute band tarantina che esegue con fedeltà le vecchie e le nuove canzoni di Vasco Rossi. E’ costituita da sei elementi professionisti già con importanti esperienze artistiche alle spalle ed guidata da Aldo Cosa che, pur essendo sosia di Vasco, non lo imita, ma lo ricorda e lo interpreta. La band ha cominciato ad esibirsi dal 2007 nei locali della zona, per poi allargare il circuito dei concerti anche fuori regione.

Ha maturato esperienza e professionalità ottenendo sempre grossi consensi di pubblico e critica. Dal 2008 la Band entra in contatto e collabora con diversi musicisti di Vasco Rossi (Alberto Rocchetti, Daniele Tedeschi, Claudio Golinelli, Clara Moroni e Andrea Cucchia Innesto, e apre un concerto alla Stef Burns Band). Durante i concerti, il gruppo non si risparmia e possiede un sound dirompente che coinvolge il pubblico, sempre molto numeroso.

Della band è stato scritto che ogni sua esibizione è un “affresco rock” che non si può dimenticare. Nell’ ultimo periodo la band ha sperimentato una soluzione unplugged (unica in Italia), un intero concerto in chiave acustica con tutti gli elementi al completo (6), che coinvolge il pubblico in maniera fortemente emotiva ed unica.

Per info e prenotazioni, è possibile contattare i numeri telefonici 3288494770 e 099679134 oppure inviare un direct messenger alla pagina ufficiale facebook del My Way – food&drink.

 

 

Lascia un commento