SAVA. Confermata l’originalità del marchio “Futura Miss Italia”, regolarmente registrato

SAVA. Confermata l’originalità del marchio “Futura Miss Italia”, regolarmente registrato

Nota stampa

Il patron Luigi Barrano, titolare esclusiva del marchio registrato “Futura Miss Italia” come da attestato di registrazione ritualmente rilasciato dal Ministero dello Sviluppo Economico smentisce ogni asserita indebita appropriazione del logo marchio registrato “Miss Italia” nonché ogni presunto illecito concorrenziale, stante la non confondibilità e la difformità degli stessi, con differenti raffigurazioni, scritte e stili, non sussistendo quindi il lamentato rischio di confusione.

Ed infatti si tratta di marchio di impresa regolarmente registrato già da oltre un decennio, come attestato dalla registrazione rilasciata dal Ministero dello Sviluppo Economico e rinnovato con n. deposito n. 362017000148078.

Di qui le ragioni della formale smentita e diffida a cessare qualsiasi attività e diffusione di informazioni atte a danneggiare l’immagine del “Concorso di bellezza futura Miss Italia” che vanta all’attivo numerose edizioni e la collaborazione di tantissimi big nel campo della tv, della musica e della moda e che prosegue nella sua corsa a diventare un palcoscenico internazionale per le nuove leve di artisti e modelle.

FUTURA MISS ITALIA Via Garibaldi 88, Sava (TA)

Tel. 329/2150154 www.futuramiss.it

viv@voce

Lascia un commento