TARANTO. Provincia. Inchiesta T-Rex. “Il silenzio del presidente Gugliotti è inquietante”

TARANTO. Provincia. Inchiesta T-Rex. “Il silenzio del presidente Gugliotti è inquietante”

Nota stampa del Partito Democratico

A seguito della conferenza stampa il gruppo consiliare alla Provincia di Taranto del Partito Democratico ha presentato una interrogazione urgente per conoscere gli atti amministrativi che il Presidente della Provincia di Taranto dott. Gugliotti intende intraprendere.

A parere del Partito Democratico, infatti, ci sono tutti i presupposti per annullare in via di autotutela gli atti di autorizzazione posti in essere da chi è stato investito dalle ultime vicende giudiziarie.

Chiediamo senza indugio al Presidente di farci conoscere i suoi intendimenti.

Sono ormai passate due settimane dai primi risvolti della inchiesta T-rex senza che il Presidente della Provincia abbia posto in essere alcun atto. La questione ci preoccupa molto e chiediamo trasparenza e chiarezza per rispetto delle comunità coinvolte dalle autorizzazioni in questione.

A tal proposito il Segretario provinciale Giampiero Mancarelli ha dichiarato: “È ormai improcrastinabile porre in essere gli atti di annullamento in via di autotutela delle autorizzazioni firmate dal dirigente coinvolto nella inchiesta T Rex.

Il silenzio che ormai pervade da due settimane la Provincia di Taranto comincia a diventare inquietante. Ci aspettiamo parole chiare e nette dal massimo rappresentante della Provincia. Da più parti amministratori, associazioni e singoli cittadini chiedono una azione di buon senso.

Non rispondere e rimanere inerti non è più consentito per nessuna ragione.

Attendiamo un riscontro immediato a questa sollecitazione riservandoci come Partito di iniziare una mobilitazione nelle comunità coinvolte.”

viv@voce

Lascia un commento