Sava. SPETTACOLO TEATRALE “LA SIGNORA CON LA VALIGIA”

Domenica 31 Marzo presso il Lab “Ex Macello” di Sava, il circolo Arci Calypso, in collaborazione con l’associazione “Lotus”, presenta in un doppio orario (alle ore 19.00 e alle ore 21.00) lo spettacolo teatrale “LA SIGNORA CON LA VALIGIA”, scritto e interpretato da Serena Guida, giovane artista pugliese

Lo spettacolo affronta il tema dell’uguaglianza in un incrocio tra danza, pittura e recitazione, racconta la vita di una pittrice, Benedetta, che intraprende un viaggio per Kabrousse (Senegal), alla ricerca dell’ispirazione giusta per dipingere il quadro della sua vita.

Tra i paesaggi mozzafiato e i caldi colori dell’Africa, tra il susseguirsi di vari episodi e personaggi, tra emozioni sempre differenti, prende consapevolezza dell’essere persona e di avere, come tutti in egual modo, un posto ben preciso nel grande e “unico quadro della vita”.

Un tema importante ma affrontato con leggerezza ed ironia, invitando gli spettatori a riflettere, sorridendo. L’appuntamento, dunque, è per Domenica 31 Marzo, in un doppio spettacolo (alle ore 19.00 e alle ore 21.00), presso il Lab “Ex Macello” di Sava (Via Macello, 1)

Lascia un commento