GROTTAGLIE. “Dimissioni dell’assessore Andrea Magazzino e verifica di metà mandato”

GROTTAGLIE. “Dimissioni dell’assessore Andrea Magazzino e verifica di metà mandato”

Nota stampa del sindaco Ciro D’Alò

Avanti ieri pomeriggio, l’assessore ai lavori pubblici Andrea Magazzino ha presentato al protocollo del Comune le proprie dimissioni da assessore ai lavori pubblici.

Non posso che ringraziare l’ing. Andrea Magazzino per l’impegno speso in questi anni, per i tanti risultati ottenuti e soprattutto per lo spirito con il quale si è posto al servizio della nostra comunità con grande professionalità e voglia di fare.

Come già previsto e concordato, da qualche giorno stiamo avendo una serie di incontri di maggioranza, con la presenza dei segretari di partito, per discutere e fare un’analisi di metà mandato. Un’azione che una seria amministrazione comunale è tenuta a fare nell’ottica della trasparenza e come strumento di pianificazione dei lavori con lo scopo di portare a termine, fino alla scadenza del mandato, il programma elettorale sottoscritto dalle forze politiche e per il quale i cittadini hanno riposto fiducia nella coalizione. 

Con la prospettiva di una messa a punto dell’organizzazione dei lavori della Giunta, se le forze politiche lo riterranno opportuno e per permettere il contributo di energie e capacità nuove all’esecutivo, si valuterà anche di dare l’opportunità, ad altri componenti delle compagini politiche, di dare il proprio apporto al completamento del programma. 
Gli impegni che ci aspettano sono notevoli a fronte di un corposo lavoro svolto in questi due anni e mezzo dall’amministrazione D’Alò. La maggioranza politica è una squadra unita e determinata, e lo ha già dimostrato, eletta per fare il bene della comunità e pertanto continuerà a lavorare nell’interesse collettivo.

viv@voce

Lascia un commento