SAVA. Forza Italia. Sarà Dario IAIA il nuovo inquilino nella sede azzurra?

SAVA. Forza Italia. Sarà Dario IAIA il nuovo inquilino nella sede azzurra?

Voci sempre più insistenti danno quasi per imminente questo trasloco

Le voci per l’ennesimo trasloco di IAIA, con il passare dei giorni, diventano sempre più vicine a qualche dichiarazione ufficiale che sembrerebbe sancire il nuovo accordo, pare raggiunto con la segreteria regionale di Forza Italia, il quale vedrebbe IAIA e i suoi afecionados trasferirsi in blocco nel partito berlusconiano savese.

Si dice che questo accordo, avvallato dal Consigliere regionale Francesca Franzoso, verta su due potenziali capisaldi. Il primo è dettato dalle elezioni regionali del prossimo anno: in questa scadenza IAIA non si presenterebbe come candidato e da qui finire il suo secondo mandato amministrativo e al tempo stesso lasciare il campo libero alla Franzoso per la sua sperata riconferma nel Consiglio regionale pugliese.

Quest’ultima, alla luce di questi potenziali accordi, lascerebbe il campo libero a IAIA per una sicura candidatura alla Camera dei Deputati, sperando sempre che il governo giallo-verde abbia vita breve.

E con questa probabile “invasione” massiccia, che farà Arturo De Cataldo?

Farà il gregario di IAIA oppure sbatterà la porta con il classico “vaffa”? In questi giorni a venire vedremo se queste voci prenderanno consistenza …

Giovanni Caforio

viv@voce

Lascia un commento