Giovanissimi Provinciali. Junior Taranto-San Paolo Martina: 4-0. Doppiette per Lupoli e Marzo

Giovanissimi Provinciali. Junior Taranto-San Paolo Martina: 4-0. Doppiette per Lupoli e Marzo

Vittoria per 4-0 dei ragazzi di Ungaro contro il San Paolo Martina

Ulteriore prova convincente della Junior Taranto scesa in campo consapevole dei propri mezzi tecnici. Proprio questo “eccesso” di consapevolezza ha creato qualche problema ai giovani rossoblu che hanno approcciato la partina in maniera un po’ flemmatica per dilagare nel corso del secondo tempo. In evidenza tra gli ionici Lupoli e Marzo, autori entrambi di una doppietta.

Cronaca. La Junior macina gioco nella prima parte di gara ma dilapida un paio di buone opportunità per passare in vantaggio. Al 27′ mister Ungaro effettua un cambio : esce il poderoso Stellato al suo posto il brevilineo Lupoli (classe 2006) che, dal suo ingresso, è risultato decisivo per il prosieguo del match.

Al 33′ il neo entrato ha sbloccato la partita sfruttando un errato retropassaggio di un difensore avversario che ha permesso allo stesso Lupoli di intercettare la sfera e superare il portiere per 1-0, risultato con in quale le due squadre andavano al riposo.

 

Nella ripresa il raddoppio arriva al 15′ per merito sempre di Lupoli che di destro risolve una mischia in area avversaria. Al 19′ azione sempre lo scatenato Lupoli viene atterrato in area da un giocatore del San Paolo e l’arbitro decreta il penalty che Marzo trasforma per il 3-0. Lo stesso Marzo a 5 minuti dal termine della contesa realizza il 4-0.

viv@voce

Lascia un commento