Termina in parità il match dell’Atletic Club Taranto, disputato in casa della Soccer Altamura

Termina in parità il match dell’Atletic Club Taranto, disputato in casa della Soccer Altamura

Lo 0-0 esterno permette comunque alle ragazze rossoblù di restare saldamente al comando della classifica con 47 punti, a +12 dalle inseguitrici Soccer Sava e Makula Molfetta

Queste le dichiarazioni post-gara di mister Stefano Latartara: “Quando non riesci a vincere una partita, è sempre meglio almeno non perderla. È questa la sintesi di una gara equilibrata contro un’ ottima squadra come l’Altamura che conferma di essere un roster solido, con buone trame di futsal e a cui faccio il mio in bocca al lupo per il prosieguo della Coppa Italia.

Quanto a noi, giocare su un sintetico non esalta di certo le nostre caratteristiche ma nonostante ciò abbiamo avuto occasioni da gol dove un po’ per sfortuna, un po’ per imprecisa gestione della superiorità, non ci hanno permesso di vincere una partita, dove il risultato di parità, soprattutto nella parte finale della gara, ci ha condizionato nel non spingere in maniera forsennata rischiando qualcosina.

È una fase delicata del campionato dove le nostre ragazze dimostrano sempre grande forza nei momenti difficili, tanta umiltà per non distogliere l’attenzione verso un  obiettivo, come ogni anno, non semplice da raggiungere, nonostante un discreto margine sulle inseguitrici.

Ma noi non ci guardiamo le spalle, sarebbe un errore e questo lo sappiamo bene,pensiamo già al prossimo difficile incontro con il Bitonto, altra bella realtà di questo campionato, dove chi non molla un attimo, può avere ragione alla lunga. Avanti Atletic!”.

viv@voce

Lascia un commento