Sava. VINCI’S ACADEMY MUSIC PROMOTION. “Concerto Disco Dance anni ’70-’80”

Sava. VINCI’S ACADEMY MUSIC PROMOTION. “Concerto Disco Dance anni ’70-’80”

Sabato 16 febbraio, alle ore 21.00 presso la Sala Amphipolis

Parte il terzo appuntamento della Stagione Artistica 2018-2019 della VINCI’S ACADEMY MUSIC PROMOTION, Associazione di Promozione Sociale riconosciuta dalla Regione Puglia.

Gli allievi cantanti della VINCI’S ACADEMY, Scuola di alto perfezionamento vocale e scenico sita in Sava, condurranno gli spettatori in un suggestivo ricordo musicale della disco dance anni ’70 e ’80. Dai mitici ABBA, a Gloria Gaynor, a Sylvester, a Donna Summer, a Freddie Mercury, per passare alle incursioni disco italiane dei Matia Bazar, di Donatella Rettore, di Nada e ancora di Ivana Spagna.

Un viaggio nella disco music, un genere musicale nato da funksoulmusica latina e musica psichedelica, con elementi di swing e musica afroamericana e fenomeno culturale di portata mondiale. A farci vivere le emozioni sfrenate e piene di colori, le voci di Rebecca SUDOSI, Meri TRINCA, Marica D’ANGELA, Evelyn PETRACHI, Desirée FRANCO, Angelica URSOLEO e Zaira SCHIAVONE.

Prossimo imperdibile appuntamento della Stagione Artistica della Vinci’s Academy, lo spettacolo musicale teatrale “VENERI BENDATE”, spettacolo ideato da Marianna VINCI, curatrice della regia musicale e con la regia di Giorgio CONSOLI. Lo spettacolo debutterà Venerdì 8 Marzo alle ore 21:00 presso l’AUDITORIUM G.Falcone di Sava .

viv@voce

Lascia un commento