TORRICELLA. Ecco il nuovo scuolabus degli studenti

Ieri, domenica 27 gennaio, dopo la celebrazione della Santa messa don Antonio Quaranta parroco della Chiesa Santissima Trinità ha benedetto il nuovo automezzo

E’ già in uso dallo scorso martedì  ed offre il servizio alle famiglie che ne hanno fatto richiesta da Torricella,Trullo di Mare, Torre Ovo e Monacizzo.

Il nuovo scuolabus che risponde a pieno alle nuove norme di sicurezza al trasporto dei bambini delle scuole di Materna, elementari e medie,  è inoltre dotato di allestimenti specifici per il trasporto di disabili. 

Il nuovo auto mezzo è costato 45.000 euro, di cui  30.000 euro ottenuti con un finanziamento ricevuto dal Comune dalla Regione Puglia, grazie all’interessamento del Consigliere regionale Giuseppe Turco.

Alla cerimonia svoltasi ieri presenti il Vice sindaco Giuseppe Turco, l’ Amministrazione del Comune di Torricella ed il Consigliere Regionale Giuseppe Turco  i ragazzi e le famiglie interessate dal servizio Scuolabus .

Il vecchio scuolabus in dotazione al Comune è stato donato e messo a disposizione per i bambini della scuola di infanzia della Chiesa della Santissima Trinità di Torricella.

 

Viviana Baldari

Lascia un commento