TALSANO. Eric Wyatt feat Open Trio al Teatro Art Club Restaurant and Pizza

TALSANO. Eric Wyatt feat Open Trio al Teatro Art Club Restaurant and Pizza

25 gennaio. È partito il conto alla rovescia per uno degli eventi musicali più attesi dell’autunno tarantino con l’attesissimo live “Eric Wyatt feat Open Trio”: start ore 22

Eric Wyatt è un sassofonista nato e cresciuto a Brooklyn, New York. Presentato al sax da suo padre musicista, ha avuto il privilegio di incontrare due grandi maestri del jazz, che gli hanno cambiato la vita: Miles Davis e il suo padrino, Sonny Rollins.

Eric ha registrato e viaggiato per il mondo come leader e sideman e continua a costruire un curriculum imponente e solido, esibendosi a livello internazionale in Giappone, Shanghai, Hong Kong, Libano, Singapre Malaysia, Atene, Salonicco Grecia, Nizza e Parigi, Francia. Nella sua tappa tarantina, il celebre artista statunitense sarà accompagnato da tre musicisti d’eccezione, come Dino Plasmati alla chitarra, Antonello Losacco al basso e Marcello Nisi alla batteria.

Per info e prenotazioni, è possibile contattare il 3493214738.

L’evento sarà preceduto da un incontro che Wyatt terrà con gli studenti della Francisco Tàrrega Music Academy, accademia musicale tra le più importanti del sud Italia, con oggetto le nuove correnti musicali e le influenze del jazz e viceversa e il music marketing.

Il meeting vedrà la partecipazione di Dino Plasmati, Antonello Losacco e Marcello Nisi e si terrà dalle ore 18 presso la sede della scuola, in Via Beato Angelico, 11 a Talsano (Taranto).

 

viv@voce

Lascia un commento