Prosegue il percorso del Taranto Pride 2019, previsto dal 17 al 19 maggio

Nuovi appuntamenti con il Comitato Promotore

Dai primi di settembre alla seconda metà di dicembre, volontari/ie/r* si sono riunitx ogni martedì presso il Centro Interculturale Nelson Mandela, in Via Anfiteatro #219 a Taranto, per i primi dieci incontri di costruzione condivisa del secondo pride nel capoluogo ionico, dopo il Puglia Pride del 2016.

Tra gli esercizi commerciali in cui è possibile lasciare un contributo per la raccolta fondi, c’è la Gelateria Sandrino in Via D’Aquino.

«Noi come Sandrino continueremo ad aderire (come già fatto in passato) ad iniziative come il Taranto Pride. Confermiamo – scrivono i titolari – anche lo sconto del 10% riservato ai soci Arcigay Strambopoli. Prevista nelle prossime settimane anche una nuova formazione, a cura del presidente Luigi Pignatelli, con il team al completo».

 

Tra gli eventi pubblici sino ad ora offerti, ricordiamo l’inaugurazione presso il Cinema Teatro Orfeo (28 novembre), il seminario su genere e linguaggi inclusivi presso l’I.I.S.S. Liside (29 novembre), il matinée con favole sulla diversità presso la Libreria Ubik (8 novembre) e le incursioni durante il Taranto Comix al Palafiom (15 e 16 dicembre).

Prossimi appuntamenti con il comitato promotore sono: sabato 12 gennaio presso il banchetto rainbow in Piazza Maria Immacolata dalle ore 18.30 alle ore 21.00; lunedì 14 gennaio negli spazi di CasArcobaleno dalle ore 11.00 alle ore 12.30; martedì 15 gennaio al Centro Interculturale Nelson Mandela dalle ore 19.00 alle ore 20.30.

 Vuoi essere una delle creature che costruiscono il Taranto Pride 2019? Vuoi essere una delle persone che fanno la storia del movimento LGBTIQ+ e del genere umano? Non esitare a scriverci a tarantopride@gmail.com

 

 

 

Lascia un commento