Per il secondo anno Arcigay ospite del Taranto Comix

Per il secondo anno Arcigay ospite del Taranto Comix

Torna una delle più grandi fiere del fumetto, del cosplay, del gioco e del videogioco del Meridione, il Taranto Comix, con l’edizione numero cinque

«Cinque, proprio come i sensi che (specialmente) quest’anno vogliamo stimolare» dichiarano gli organizzatori, membri del direttivo e volontari dell’Associazione TA.CO.

Per il secondo anno è presente Arcigay Strambopoli – QueerTown Taranto. Gli/le/* attivisti/e/* danno appuntamento presso il Palafiom, in Via Golfo di Taranto, nel capoluogo ionico, sabato 15 dicembre dalle ore 11.00 alle ore 22.00 e domenica 16 dalle ore 10.00 alle ore 22.00.

«Amici Comixiani, oltre che al divertimento è sempre bene ritagliarsi un momento per riflettere. Per questo motivo, il Taranto Comix ospita da sempre associazioni benefiche del territorio, con l’obiettivo di sensibilizzarvi su alcune tematiche di forte attualità. Al Taranto Comix 2017 saranno presenti anche gli amici di Strambopoli, presidio Arcigay nella provincia di Taranto».

Lo scorso anno fu il presidente Luigi Pignatelli a facilitare le attività presso il banchetto rainbow.

https://hermesacademy.blogspot.com/2018/12/per-il-secondo-anno-arcigay-ospite-del.html

Poiché impegnato in un progetto in Lussemburgo, l’artista e formatore tarantino viene sostituito dalle attiviste Michela, V., Carlotta (responsabile Gruppo Giovani) e dagli attivisti Rugy ed Emanuele, che si alternano con i/le/* volontari/ie/* del progetto Taranto Pride 2019 e della Hermes Academy Onlus.

Ingresso a pagamento: 6,00 euro sabato e 8,00 euro domenica

viv@voce

Lascia un commento