Settima vittoria consecutiva per l’Atletic Club Taranto, che si sbarazza 3-1 del Bitonto in trasferta

Settima vittoria consecutiva per l’Atletic Club Taranto, che si sbarazza 3-1 del Bitonto in trasferta

Le ragazze rossoblù non conoscono ostacoli e consolidano il meritatissimo primato in classifica grazie alle marcature di Verardo, Laneve e Preite

Questo il commento post-gara di mister Stefano Latartara: “Ennesima prova di carattere contro un avversario ben messo in campo, rispettoso della capolista e forte del fattore casa e del bellissimo pubblico che ha potuto assistere ad una grande partita, grintosa, con un buon gioco, occasioni mancate e continui capovolgimento di fronte.

E’ stata una bella domenica di sport, chiaramente ancor di più per noi perché abbiamo archiviato il settimo risultato utile consecutivo. La mia squadra è forte nella testa, nel gruppo, nella volontà, nel sacrificio e nella ricerca di miglioramenti domenica dopo domenica.

Queste ragazze meritano tutta la mia stima e quella della società perché sono tutte meravigliose. E’ fantastico pensare già al prossimo allenamento perché l’approccio che mettono a questo sport è lodevole. Mi sento di ringraziarle, mi danno gusto di allenare, mi fanno sorridere e mi stimolano a cercare soluzioni per migliorarci ancora. Adesso mercoledì ci sarà il ritorno di coppa a Fasano, poi venerdì a Carosino avremo l’anticipo di campionato sempre con il Fasano. Avanti Atletic!”.

viv@voce

Lascia un commento