TORRICELLA. Sabato 4 agosto 2018. In arrivo Celeste e Marco Guacci al Popularia Festival

Grande “Festa d’Estate” con Celeste e Marco Guacci dj set (from Radionorba), a La’nchianata

I due conduttori televisivi, tra i più noti e amati dal pubblico del sud Italia, animeranno la serata in un crescendo di entusiasmo e divertimento.

Celeste Savino è una ragazza giovanissima che, grazie al talento e alla determinazione, ha già conquistato il suo posto nel mondo dello spettacolo: 24 anni, pugliese, si è fatta conoscere al grande pubblico la scorsa estate su Italia Uno in veste di co-conduttrice di “Battiti Live” con Maddalena Corvaglia ed Elisabetta Gregoraci.

Da Settembre è il nuovo volto di Gulp Music, il programma musicale del sabato pomeriggio di Rai Gulp (canale 42 del digitale). Uno dei suoi segreti è quello di mantenere sempre i piedi per terra. Le piace il jazz, il soul, il blues, ma anche i vari Clean Bandit o le canzoni-tormentone.

Marco Guacci, salentino, classe 1984, è resident a 18 anni in una delle discoteche più prestigiose dell’Adriatico: il Bahia di Otranto. Porta la sua musica, caratterizzata dalle atmosfere solari della Puglia, nei maggiori club italiani: il Vogue di Roma, l’Holliwood di Milano, il Divinae Follie di Bisceglie, il Blu Bay di Castro e il Rio Bo di Gallipoli. Dal 2007 conduce in radio uno dei programmi più seguiti del sud Italia.

Protagonista del Pre-Show del “Battiti Live”, lo spettacolo musicale di Radionorba in onda su Italia1. Dal 2012 è in onda anche su Radionorba TV. Durante la serata, i due conduttori di Radionorba saranno affiancati da Aldo Cavallo, dj resident a La’nchianata.  Ingresso dalle 21.00 con ticket di 5 euro, ulteriori informazioni al 368.7305100 o su www.lanchianata.it.

Lascia un commento