GROTTAGLIE. Presentazione del dossier e del video sulla candidatura di Grottaglie a Città Europea dello Sport 2020

Venerdì 20 luglio, alle ore 11.15 nell’aula consiliare di Palazzo di Città

Nella conferenza stampa interverranno: il sindaco di Grottaglie Ciro D’Alò, l’assessore comunale allo sport e vicesindaco Vincenzo Quaranta, Giovanni Blasi per l’Agenzia Amigdala, che ha realizzato il video che promuove le attività sportive e i contenuti della candidatura il vincitore del concorso “Cadeau istituzionale in ceramica” dedicato a Grottaglie 2020 Città Europea dello Sport, che sarà comunicato nel corso dell’incontro.

La candidatura di Grottaglie sarà valutata dai commissari europei dell’Aces, l’associazione che riunisce le città europee dello sport.

Una delegazione dei commissari giungerà in visita a Grottaglie il 26 e 27 luglio. L’iniziativa, promossa dal Comune di Grottaglie, è stata sposata dalla Regione Puglia – assessorato allo sport, dalla Provincia di Taranto, dal Coni Puglia e dal Cip (Comitato italiano paralimpico); sono coinvolti cinquanta associazioni sportive e club del territorio. Gli enti fanno capo ad un comitato che cura gli aspetti organizzativi e promozionali dell’iniziativa. 

 

Lascia un commento