Torricella. GALA’ 2 DI KICK BOXING “IL RE DEI RE“

Torricella. GALA’ 2 DI KICK BOXING “IL RE DEI RE“

Nei giorni scorsi, organizzato dal maestro 7° Dan Lacaita Marco, si è disputato il “Gala” 2 di Kick Boxing “Il Re dei Re” che comprendeva un n totale di 15 match di vari stili (dal contatto leggero al contatto pieno)

Diverse sono state le associazioni sportive che hanno preso parte alla manifestazione disputatasi in Piazza Castello dove ad assistere e applaudire i partecipanti vi era un consistente pubblico.

Hanno aderito i maestri Luca Scorrano di Sava, Cosimo Perrucci di Manduria, Nicola Carlucci di Grottaglie, Salvatore Toma di Oria, Piero d’Amico di Cisternino, Cristian Scorrano di Sava, Donato Nesci di Porto Cesareo, Egidio Pesare di Sava, Antonio Loconte diFasano, Alessandro Dippolito di Sava, e Cosimo Massaro di Sava.

Ancora grandi successi per la Kanku-Day di Torricella che ha conquistato altri due primi classificati. Sul gradino più alto del podio sono saliti Cosimo Palladino, e Michele Frascina confrontandosi entrambi in un metch di Semi Contact della durata di 2 riprese da 2 minuti.

La categoria “Il Re dei Re” è stata vinta dall’allievo Gabriel Quaranta proveniente dalla palestra “Funakoshi” di Grottaglie del maestro Nicola Carlucci che entrerà di diritto a far parte della Nazionale Italiana. Ad allietare la serata i bravissimi allievi della scuola di ballo “Luant Dance” dei maestri Sabrina Greco, Lucia Greco, e Antonio Greco di Carosino.

Gli organizzatori ringraziano l’amministrazione comunale di Torricella per essersi impegnata per la buona riuscita della manifestazione, e l’ “Avis Torricella” per il contributo offerto durante la serata.

Mimmo Carrieri

viv@voce

Lascia un commento