MARUGGIO. SAN MARZANO. “Il viaggio”, un trio elettro- acustico, in un live show nelle due serate di venerdì 20 e di domenica 29 luglio

MARUGGIO. SAN MARZANO. “Il viaggio”, un trio elettro- acustico, in un live show nelle due serate di venerdì 20 e di domenica 29 luglio

Una miscela elettro- acustica fatta di chitarre acustiche, elettriche, tastiere e loop station che mettono l’ ascoltatore di fronte ad uno spettacolo mai banale e sempre energico

Il gruppo nasce dall’ incontro di tre artisti con diversa estrazione musicale: Giampiero Pesare, cantautore e chitarrista con diversi progetti e collaborazioni alle spalle, Vito Rossini, pianista ed autore da anni sulle scene, Natty Lomartire, chitarrista attivo da diverso tempo e già membro dei Leitmotiv.

Il viaggio propone un live  show di alta qualità ed immediatezza, un repertorio che comprende versioni riarrangiate di alcuni classici della musica pop e rock internazionale, non tralasciando comunque la buona musica indipendente italiana.

Prossima tappa del tour estivo de “Il viaggio” sarà venerdì 20 luglio presso il “Pin-up street cafè” in contrada vento a Maruggio con inizio alle ore 21.30.

Domenica 29 luglio, invece, “Il viaggio” si esibirà a San Marzano di San Giuseppe nell’ ambito dell’ ormai celebre Med Festival, uno dei più grandi eventi in Puglia, organizzato ogni anno dall’ associazione Pro Loco Marciana presso il comune di San Marzano di San Giuseppe.

Obiettivo delle due serate (29 e 30 luglio) è mettere in risalto la bellezza e la cultura dei nostri luoghi, delle nostre storie e delle nostre tradizioni ad allietare questo viaggio tematico ci sarà un itinerario musicale composto da una serie di gruppi e artisti selezionati dalla squadra del Med Festival. Si spazierà dal rock al pop, dal jazz alla pizzica fino al cabaret.

 

 

viv@voce

Lascia un commento