TARANTO. Thai Contemporary Art Exhibition – The blog of choice

TARANTO. Thai Contemporary Art Exhibition – The blog of choice

Non si può mancare all’evento artistico internazionale dell’anno, accogliamo questi artisti di fama internazionale con tutto il calore della nostra terra, sabato 14 luglio 2018 opening ore 19,00 presso la galleria del castello Aragonese

Un evento Artava (presieduta da Armando Blasi)  in collaborazione con La Bangkok art Gallery. Ospite d’onore la N.D Baronessa Elisa Silvatici e il body art curato dallo staff della Ceas. Un saluto poetico della scrittrice Carmen Adamo.

L’arte contemporanea in Tailandia ha un suo aspetto che riempie la vita quotidiana dell’idea tradizionale L’arte gioca il suo ruolo nella religione e nella cultura per servire lo standard sociale mentre la vita moderna è più quella di andare avanti senza notare il cambiamento nella scelta delle persone. Il vecchio e il nuovo diventano un grande problema da considerare.

Ogni momento della vita ha una proposta da presentare. Noi eravamo abituati ad acquistare cose nel super mercato più del mercato locale. Abbiamo imparato a scegliere le cose dal negozio e non dalla natura, aspettiamo che ogni idea soddisfi le nostre esigenze scambiando i loro profitti sulle merci.

Vivere è cambiato totalmente nella città del caos. Le persone rivelano il loro live su Facebook come la ricompensa dell’invidia. La conversazione sulla vita è cambiata segui il blogger e il suggerimento su ogni elemento di visualizzazione. La scelta ha fatto il suo cambiamento nella vita. Ama il narratore che ci permette di seguirli. C’è qualcosa che ci porta alla situazione che aspetta la nostra decisione. Non sappiamo cosa sia buono o cattivo, giusto o sbagliato, adatto o no.

Non c’è alcun limite di etica nel giorno moderno. La comunicazione è nella mano di tutti, basta raccogliere le informazioni con un clic. La scelta che abbiamo fatto in ogni momento della vita è solo per soddisfare i nostri bisogni. Non c’è nulla di cui preoccuparsi in alcun valore. significativo

Che scelta hai fatto quando devi scegliere la riverenza di qualcosa di cui hai bisogno? Sembra che lai scelta sia diventata la vita di tutti i giorni. La decisione deve essere consapevole. Ha conseguenze in merito.

Ma la soluzione e’ differente e dipende da ciascuna cultura. Ciascuno degli artisti ha il proprio stile e riflette il loro problema della vita di città. L’artista ha esposto il soggetto della sua idea nella conversazione di scelta con il colore e la forma nel ritratto di vita. Diventa un catalogo di idee viventi persuasive per la vista e testimonial di una scelta personale dell’artista.

Opera d’arte: combina le opere d’arte di 3 artisti in un unico blog di 30 pezzi d’arte: Tanasade Silaaphiwon, Tawan Wattuya e  Vasan Sitthiket. La pittura nel sud-est asiatico si divide essenzialmente in 2 parti. La tradizionale legata ai maestri e quella moderna legata alla base tecnologica. Sono stati scelti 3 artisti in questo progetto per proporre l’idea di opere d’arte attraverso il mondo dell’arte.

 

 

viv@voce

Lascia un commento