SAVA. “Marcia Rosa“, una giornata da ricordare all’insegna della solidarietà

SAVA. “Marcia Rosa“, una giornata da ricordare all’insegna della solidarietà

10 giugno 2018. L’Asd Terra Nostra promotrice dell’evento, supportata dalle tante associazioni savesi

Ore 8.00. Piazza San Giovanni comincia a svegliarsi, i primi arrivano in silenzio, a mano a mano sempre di più e sempre più rumorosi.

L’occasione è una marcia di solidarietà , la “Marcia Rosa”  per la ricerca contro il cancro. Un tema attuale e mai dimenticato. Numerosi rispondono all’invito e alle 9.00 in punto si parte. Nel frattempo inizia anche la raccolta di oboli volontari da destinare ad una associazione per la ricerca l’AIRC e da qui basta un piccolo gesto per fare grandi cose.

Alla fine della giornata si sono raccolti 714,20 euro, fatto il versamento sul conto corrente in questi giorni all’AIRC. Grazie a tutti coloro che hanno fatto si che questo si realizzasse.

Tante le associazioni di Sava che hanno risposto all’invito di asd Terra Nostra.

Attivi partecipanti e promotori dell’evento sono stati: il Gruppo T.I.R., il Centro Italiano Femminile sez. di Sava, l’Avis Sava, l’SOS Sava, gli Angeli di Quartiere, l’Anspi Arcobaleno Sava, l’Associazione Disabili Insieme, l’associazione Chiara Melle Onlus e l’Arci Calypso Sava.

Tale marcia di solidarietà rientrava nella manifestazione sportiva “Destinazione Terra Nostra III^ edizione”, organizzata e realizzata da Asd Terra Nostra, in collaborazione con le tante associazioni sportive del territorio e con il Patrocinio del Comune di Sava.

viv@voce

Lascia un commento