MANDURIA. Ultima tappa del viaggio tra le terre del Primitivo dell’Osservatorio Nazionale sul diritto di famiglia sezione di Taranto

MANDURIA. Ultima tappa del viaggio tra le terre del Primitivo dell’Osservatorio Nazionale sul diritto di famiglia sezione di Taranto

Sabato 23 giugno, alle ore 9,00, presso la splendida chiesetta di Santa Croce

Dopo aver affrontato la tematica dell’alienazione parentale e dell’assegno di divorzio, con l’Avv. Maria Beatrice Maranó presidente di tale sezione, la dott.ssa Imma De Pascale giudice onorario presso Tribunale per i minorenni di Taranto e le dott.sse Annagrazia Lenti e Stefania D’Errico, magistrati del tribunale di Taranto,  eccoci arrivati all’ultima tappa del viaggio tra le terre del Primitivo dell’Osservatorio Nazionale sul diritto di famiglia.

Per sabato 23 giugno, relazionerà l’Avv. Giovanni Brunetti, sull’assegno di mantenimento  dei figli maggiorenni, introdotto dall’avv. Maria Beatrice Maranó.

“Sono molto soddisfatto per gli obiettivi raggiunti con l’organizzazione di queste tre giornate di formazione, che possiamo sicuramente ritenere splendidamente riuscite”, ci ha  dichiarato il referente su Manduria della sez. ONDIF di Taranto, avv. Giuseppe De Sario.

“Grazie all’impegno profuso dall Osservatorio Nazionale sul diritto di famiglia, alla passione e dedizione del Presidente Avv Maria Beatrice Marano ed alla contestuale partecipazione della Camera Minorile di Brindisi anche con il suo Presidente l’avv. Vita Caló, abbiamo potuto dedicarci nel migliore dei modi, ma soprattutto con proficui risultati, all’ aggiornamento formativo professionale degli avvocati trattando importanti argomenti giuridici del diritto di famiglia non solo sul piano della dottrina ma soprattutto sul piano della applicazione giurisprudenziale”.

L’assegno di mantenimento ai figli maggiorenni è una questione giuridica che vede molteplici e differenti applicazioni giurisprudenziali: al relatore avv. Gianni Brunetti il compito di illustrare tale attualissima tematica in continua evoluzione legislativa e giurisprudenziale.

L’evento è aperto a tutti ed è stato accreditato dall’Ordine degli Avvocati di Taranto.

viv@voce

Lascia un commento