Trofeo Coni Kinder+Sport, Polisportiva Città2Mari presente!

Quinta partecipazione consecutiva per il sodalizio di Paolo Laguardia all’importante manifestazione under 14

Ancora un importante riconoscimento per la Polisportiva Città2Mari, massima espressione del badminton di Taranto.

Il sodalizio di Paolo Laguardia, infatti, parteciperà per il quinto anno consecutivo al Trofeo Coni Kinder+Sport, uno dei principali progetti nazionali multisportivi per gli atleti under 14 tesserati presso la ASD/SSD regolarmente iscritte al Registro Nazionale del Coni.

Il Trofeo Coni Kinder+Sport nasce con l’obiettivo di valorizzare la funzione promozionale dell’attività sportiva attraverso una forte sinergia tra il Coni, gli organismi sportivi e le tante società sportive affiliate.

“La promozione sportiva è il veicolo trainante di tutto lo sport – commenta soddisfatto Paolo Laguardia – e bisogna farlo conoscere, provare, altrimenti ci si rilega solo a quello che i media ti fanno vedere. Anche quest’anno siamo riusciti a portare i nostri ragazzi del Badminton Taranto a rappresentare la Puglia del Badminton dello Sport quindi dopo Caserta 2014, Lignano Sabbiadoro 2015, Cagliari 2016 e Senigallia 2017, ora  il Trofeo CONI Kinder+Sport 2018 ci porterà a Rimini dal 20 al 23 settembre. Noi cercheremo di fare del nostro meglio cercando di emulare se non migliorare la bella prestazione fatta nel 2017.

I ragazzi che rappresenteranno la Puglia del badminton sono Michele Noviello, Francesco Weng, Giulia Chiurlia e Victoria Montresor. 

 

Lascia un commento