SAVA. Grande occasione per ascoltare dei GIOVANI TALENTI eseguire opere di alcuni grandi compositori come MOZART, BACH, RACHMANINOV e tanti altri

Oggi, sabato 12 maggio dalle ore 19.30, nella sala S. Egidio (Convento S. Francesco)

La Talenti Music Academy, in collaborazione con la ProLoco di Sava, hanno creato l’occasione giusta per mettere in luce alcuni tra i giovani talenti del territorio e dare la libera e gratuita possibilità di ascoltare della buona musica classica dal vivo.

Si esibiranno gli iscritti al percorso Classico Pre-Academico in convenzione con la Francisco Tarrega Music Academy e l’istituto Superiore “Paisiello” di Taranto, frequentanti la sede della Talenti Music Academy di Sava, presso la sede dell’Associazione “Talenti”.

Tra gli altri si esibiranno anche due pianisti classificati tra i primissimi posti di un importante concorso internazionale.

Sarà un importante occasione didattica per gli allievi che metteranno in pratica gli insegnamenti e la tecnica acquisita nel suonare il pianoforte, il violino, il violoncello, il flauto, la fisarmonica, ecc.

Per premiare il loro impegno e lasciarsi conquistare dalla BELLEZZA della GRANDE MUSICA vi consigliamo di ascoltarli dal vivo e gratuitamente in sala S. Egidio (Convento S. Francesco) in Via Roma.

Il concerto sarà trasmesso in streaming sul canale YouTube Talenti Music Academy , in particolare all’indirizzo https://www.youtube.com/channel/UCfz_8VevB97WIRuoruBznAA/live , oppure sulla pagina FaceBook https://www.facebook.com/TalentiMusic/ oppure sul profilo https://www.facebook.com/TalentiMusicAcademy “

 

 

Lascia un commento