Taranto. INTERNESCIONAL SEASON THREE. Concerto dei Flying Cages

Continua la rassegna di musica internazionale promossa da Pelagonia Music al Cibo per la Mente di Taranto. Oggi, mercoledì 9 maggio suoneranno i portoghesi Flying Cages

Artisti, progetti, modi diversi d’intendere la musica con lo sguardo al mondo. Ritorna “Internescional“, musica senza confini, la rassegna internazionale con band provenienti da ogni dove ospiti nei diversi spazi di diffusione musicale sparsi nella provincia e non.

Giunta alla terza edizione, promossa dalla direzione artistica di “Pelagonia Music“, vedrà mercoledì 09 maggio il concerto dei portoghesi Flying Cages presso il Cibo per la Mente a Tarantoin via Duomo, 237 (Città Vecchia).

 Flying Cages sono un quartetto indie-rock portoghese formatosi nel 2011. Nel 2016, con l’uscita del loro debut Lp “Lalochezia”, hanno a poco a poco conquistato credibilità nella scena portoghese, suonando nei principali locali e festival nazionali. Adesso, con l’uscita del loro nuovo disco “Woolgather” sono pronti al definitivo salto di qualità, basta dare un ascolto al singolo d’apertura “Your Friends” che non sfigurerebbe in un album degli Arctic Monkeys.

La band è formata da Zé Maria Costa alla voce, Francisco Frutuoso alla chitarra, Bernardo Franco al baddo e Rui Pedro Martins alla batteria.

Questo tour, li ha portati per la prima volta a superare i confini nazionali con una serie di concerti tra Francia, Svizzera e Italia.

 

Inizio concerti ore 22.00

Ingresso gratuito

 

 

Lascia un commento