Statte. M5S: “SCADENZA DELLA TARI NON PERVENUTA”

Nota stampa degli attivisti del MeetUp Amici di Beppe Grillo

Il Comune di Statte ha inviato avviso di pagamento della tassa rifiuti (TARI) a casa dei contribuenti con i bollettini precompilati per il pagamento contenente il foglio illustrativo con il numero delle rate e le relative scadenze.

Gli attivisti del MeetUp Amici di Beppe Grillo di Statte, dove aver visto la notifica di pagamento hanno notato che sia sull’avviso cartaceo ricevuto, che sul bollettino allegato non è presente la data di scadenza per il pagamento TARI 2018 in un’unica soluzione.

Il Comune di Statte ha inteso rimediare  a questa sbaglio  mettendo sul sito web del Comune un avviso recante: “la scadenza per il pagamento TARI 2018 in un’unica soluzione, mediante il bollettino allegato all’avviso ricevuto, è il 31/05/2018”.

Considerando che non tutti i cittadini, di cui molti anziani,  non fanno uso di internet  e non sono al corrente che sul sito web del Comune , è  presente  tale informazione ,  abbiamo chiesto al Sindaco e al Responsabile del Ufficio Tributi di Statte di provvedere ad informare,  con mezzi diversi e usuali,  tutti i cittadini,  attendiamo risposta in merito.

Lascia un commento