Taranto. LICEO GALILEO FERRARIS. CINEMA NELLE SCUOLE “ANCHE SENZA DI TE”

Incontro con il regista Francesco Bonelli

La classe IV A del liceo “Galileo Ferraris”, in collaborazione con la casa di produzione cinematografica Sun film Group, è lieta di presentare il film “Anche senza di te” con la gentile partecipazione del regista Francesco Bonelli.

L’evento, interamente coordinato dagli studenti, è organizzato a conclusione del percorso di alternanza scuola-lavoro tenutosi presso la sede della Sun Film Group, in Viale Virgilio, 35 Taranto.

Il progetto nasce con l’intento di far conoscere agli studenti delle scuole superiori di Taranto, il mondo della produzione cinematografica, in grande espansione sul territorio. Ospite Francesco Bonelli, regista del film Anche senza di te, girato completamente a Taranto tra agosto e settembre 2017 e uscito nelle sale l’8 marzo 2018.

Il programma dell’evento:

ore 9.00 prima proiezione, il regista incontra gli studenti

ore 11.00 seconda proiezione, il regista incontra gli studenti

L’incontro dedicato al cinema si terrà , nella giornata di giovedì 3 maggio presso l’Aula Magna “P. Fullone” sita in via Mascherpa 10/A, a termine di ogni proiezione si terrà una dibattito con gli ospiti, nel corso della quale i giornalisti sono invitati a partecipare.

L’evento, completamente organizzato dagli studenti della classe IV A del Liceo Galileo Ferraris, chiude il percorso di alternanza scuola-lavoro coordinato dal tutor scolastico Prof. Giovanni Sperti e dal Prof. Luigi Russo.

 

Lascia un commento