San Marzano di S. G. Continua la rassegna di musica internazionale promossa da Pelagonia Music al Volver Club

San Marzano di S. G. Continua la rassegna di musica internazionale promossa da Pelagonia Music al Volver Club

Mercoledì 18 aprile con gli israeliani Jonz

Artisti, progetti, modi diversi d’intendere la musica con lo sguardo al mondo. Ritorna “Internescional”, musica senza confini, la rassegna internazionale con band provenienti da ogni dove ospiti nei diversi spazi di diffusione musicale sparsi nella provincia e non.

Giunta alla terza edizione, promossa dalla direzione artistica di “Pelagonia Music”, vedràmercoledì 18 aprile esibirsi gli israeliani Jonz presso il Volver Club a San Marzano di S. G. (TA) in via Strettola D’Angela, 6.

Gli JONZ sono un duo indie-folk dal suono intimo e ottimista, nato a Jaffa dall’incontro di Jenia Vasilenko e Yoav Or.

Un’atmosfera sognante, dolci melodie folk, la loro musica intreccia suoni e voci con perfetta armonia, dando vita a brani profondi e allo stesso tempo spensierati.

I Jonz hanno cominciato a scrivere separatamente, in una casa isolata che si trova su una collina vicino al monte di Carmel. Il desiderio di creare insieme in armonia li ha portati ad integrare le loro melodie e creare le loro delicate canzoni folk. Il percorso di vita da loro scelto, che è la guida e l’essenza del gruppo, si esprime nel desiderio di vivere vagando per combinare differenti espressioni artistiche. Il loro viaggio è guidato dalla passione di sperimentare varie culture ed assorbire suoni diversi al fine di sviluppare un linguaggio eclettico.

I Jonz hanno appena terminato di registrare in Tel-Aviv il loro debut album “Solid Wind”, prodotto da Ori Winikor ed al quale hanno collaborato molti tra i migliori musicisti israeliani

Inizio concerti ore 22.00

 

 

 

 

viv@voce

Lascia un commento