SAVA. Daniele Scardino esce dal PD ed abbraccia l’Udc, rafforzando IAIA

SAVA. Daniele Scardino esce dal PD ed abbraccia l’Udc, rafforzando IAIA

Dichiarazione del rappresentante istituzionale letta oggi nel Consiglio comunale

31 marzo. “Al Presidente del Consiglio, sono stato eletto nella lista del Partito Democratico, e con la presente comunico che: dopo tanti anni dì militanza in uno dei partiti più rappresentativi a livello locale e nazionale, non condividendo alcune scelte politiche e organizzative adottate dalle segreterie locale e provinciale, da questo momento mi sento di non rappresentare più il Partito Democratico in questa assise comunale.

Contestualmente, manifesto la mia ferma intenzione di aderire al Partito Politico U.D.C. (Unione dì Centro) in quanto tale, qualora l’ U.D.C. dovesse rimanere a far parte del gruppo politico -Noi Con L’Italia” mi riservo di valutare, insieme al mio gruppo eventuali variazioni.

Per ciò che concerne l’attività politico-amministrativa in seno a questo Consiglio comunale mi riservo di valutare di volta in volta la mia posizione seguendo i criteri di congruità, trasparenza ed onestà, valori fondamentali con i quali mi identifico, comunque non trascurando il motivo per cui sono stato eletto, e cioè quello di rappresentare non solo i miei sostenitori ma tutti i cittadini savesi, tralasciando ogni forma di personalismo.

Ringrazio tutti i dirigenti e amici del PD, tutti quelli che vedono il partito come uno strumento indispensabile per l’esercizio della democrazia.

Infine ringrazio tutti i presenti augurando buon lavoro.

 

 

viv@voce

Lascia un commento