Giovanissimi Provinciali, oggi ultimo atto dello straordinario campionato dei Giovani Rossoblu

La squadra allenata da mister Basile vincendo contro la Real Virtus Grottaglie concluderebbe il suo grande torneo al secondo posto, proprio alle spalle dei biancazzurri di Sanarica

Ultimo atto del campionato dei Giovanissimi Provinciali dei Giovani Rossoblu. Un campionato a dir poco strepitoso, iniziato a fari spenti ma che ha visto gli atleti allenati da mister Basile guadagnare, giornata dopo giornata, vittoria dopo vittoria, la stima di addetti ai lavori e avversari.

Vincendo oggi (appuntamento al “Rizzo” di San Giorgio alle 10,30) contro la Real Virtus Grottaglie, campione del raggruppamento B ormai da diverse settimane, arriverebbe anche un secondo posto impronosticabile alla vigilia, considerando che quest’anno per il sodalizio ionico si è trattato di un vero e proprio “anno zero”.

Indipendentemente da come andrà oggi, però, per il presidente Rocco Bruno, il direttore generale Giuseppe Denaro, il direttore tecnico Emanuele Vitale e il tecnico Tonio Basile ci sono solo applausi. Perché i sorrisi soddisfatti dei ragazzi e dei genitori e la consapevolezza di avere un brillante futuro all’orizzonte valgono molto di più di qualsiasi piazzamento in classifica.

 

Lascia un commento