Taranto. “LA BELLEZZA NON È TUTTO”, uno spettacolo con Gianluca Fubelli, in arte SCINTILLA

Taranto. “LA BELLEZZA NON È TUTTO”, uno spettacolo con Gianluca Fubelli, in arte SCINTILLA

La forza e l’energia di Gianluca Fubelli, in arte Scintilla, non passano certo inosservate e martedì 20 marzo faranno vibrare il palco del Teatro Orfeo

“La bellezza non è tutto” sarà uno spettacolo esilarante in cui il celebre comico romano di Colorado proporrà – tra gag e imitazioni – i suoi cavalli di battaglia e le sue incursioni individuali: si pensi, ad esempio, a Romolo Prinz e Giulio Cesare dei giorni nostri.

Dai villaggi turistici, dove ha mosso i primi passi, al piccolo schermo, Gianluca Fubelli è stato tra i volti di punta della nuova stagione del programma di Italia1, che lo ha visto esordire e lo ha consacrato grazie al gruppo dei Turbolenti con cui ha collezionato svariati premi. Da qualche anno, Scintilla si misura anche con il teatro coinvolgendo il pubblico con la sua simpatia trascinante e frizzante.

Nel 2006 ha una piccola parte nel film “Ecceziunale veramente – Capitolo secondo… me” di Carlo Vanzina con Diego Abatantuono e nello stesso anno con Enrique Balbontin conduce una trasmissione comica su Paramount Comedy. Ha recitato, inoltre, in “L’ultimo crodino” e “Area Paradiso”.

“La bellezza non è tutto”

Martedì 20 marzo – Teatro Orfeo di Taranto

Ore: 21,00

Costo del biglietto:

 

Euro 25 – Platea e Prima Galleria

Euro 20 – Seconda Galleria e Platea laterale

Euro 16 – Terza galleria

 

I ticket possono essere acquistati presso il botteghino del Teatro Orfeo, aperto tutti i giorni a partire dalle ore 17,00 oppure presso il Box Office in via Nitti, 106 a Taranto.

viv@voce

Lascia un commento