Tre Colli Montemesola, col San Giorgio un ko che non fa male

Coppa Salento: biancoverdi sconfitti ma qualificati per le semifinali dove affronteranno il Vernole. Santoro: “Sconfitta meritata, anche se abbiamo avuto le nostre occasioni”

Non bastano i gol di Costantino Campanella alla Tre Colli Montemesola per ottenere un risultato positivo contro il San Giorgio, che nell’ultimo turno del girone A della coppa Salento espugna il “Comunale” per 3-2.

Poco male per i biancoverdi, qualificati come secondi con una giornata d’anticipo per le semifinali, nelle quali affronteranno il Vernole.

Lucida come al solito l’analisi di mister Angelo Santoro a fine gara: “Siamo entrati in campo con meno convinzione rispetto alle precedenti gare, loro hanno messo più voglia, grinta, cattiveria e voglia di vincere. Il San Giorgio, già eliminato, ha vinto meritatamente, anche se noi abbiamo avuto le nostre occasioni e cercato di giocare la palla, ma l’atteggiamento è stato quello sbagliato. Da domenica riprendiamo il campionato con uno spirito diverso, sperando di riprendere il cammino interrotto qualche settimana fa: vogliamo e possiamo toglierci qualche soddisfazione. Tra squalificati e infortunati abbiamo ancora parecchi ragazzi fuori, ma con quelli a disposizione dobbiamo cercare di fare il meglio possibile”.

 

COPPA SALENTO

GIRONE A

Risultati

Tre Colli-San Giorgio 2-3

Riposa: NBC Ceglie

Classifica

NBC Ceglie 9
Tre Colli 6
San Giorgio 3

GIRONE B

Melendugno-SG Surbo 6-0
Pro Patria-Vernole 2-3

Riposa: Sportinsieme

Classifica

Vernole 10
Melendugno 8
Sportinsieme 4
Pro Patria 3
SG Surbo 3

 

Lascia un commento