Coppa Salento. Tre Colli Montemesola, oggi contro il San Giorgio poco più che una formalità

La compagine biancoverde oggi al “Comunale” ospita, da qualificata, il San Giorgio nel terzo derby stagionale. Per Santoro l’occasione di schierare chi finora ha visto meno il campo

Oggi alle 15  ultimo atto della fase a gironi della coppa Salento: al “Comunale” di Montemesola, sfida tra Tre Colli e San Giorgionel terzo derby della stagione (il primo lontano dal Rizzo).

La gara non inciderà sul futuro del torneo delle due squadre: i biancoverdi sono già qualificati come secondi, alle spalle della New Banana Ceglie (pur vincendo, la TCM arriverebbe a pari punti coi salentini ma con la scontro diretto perso), San Giorgio è già eliminato.

Ma il derby è sempre il derby ed entrambe le compagini proveranno a fare propria l’intera posta in palio, come conferma il tecnico montemesolino Angelo Santoro: “Non ci risparmieremo e faremo di tutto per vincere. Abbiamo ancora un po’ di infortunati che speriamo di recuperare per la ripresa del campionato di domenica prossima: questa è l’occasione per vedere in campo chi ha avuto finora meno spazio”.

 

COPPA SALENTO
Tre Colli Montemesola-San Giorgio 

I convocati di mister Santoro

Albano
Convertino
Palagiano 
Coro
Costantino
Dentico
Mantellini 
Giuliani
Intermite 
Orlando
Spagnulo
Campanella
Cassanelli
D’Onghia 
Gallitelli
Galeandro
Santoro
Santovito

 

Lascia un commento