Ancora applausi per i Giovani Rossoblu

Ancora applausi per i Giovani Rossoblu

Continua il cammino di crescita del sodalizio del presidente Bruno. La formazione sperimentale Giovanissimi pareggia contro i Red Boys, sonante vittoria degli Esordienti a 8 contro la Gs Sport

Ancora soddisfazioni in casa Giovani Rossoblu. Continua il cammino di crescita delle varie formazioni del sodalizio del presidente Rocco Bruno, tutte protagoniste nei rispettivi campionati.

Giovedì l’anticipo dei Giovanissimi Provinciali: al “Rizzo” va in scena una gara che non porta punti, perché i Red Boys giocano fuori classifica, ma molto importante per testare la rosa a disposizione del tecnico Basile. Risultato finale 2-2, con le reti di Resta (in foto durante un allenamento personalizzato) e di Palumbo (quest’ultimo, “promosso” dagli Esordienti). 

Avanti ieri, invece, netta vittoria al “Beato Nunzio Sulprizio” degli Esordienti a 8 di mister Chisena contro l’ottimo Gs Sport: finisce 6-2 tra gli applausi dei tanti presenti, accorsi nonostante condizioni climatiche tutt’altro che favorevoli.

Lunedì scorso, la squadra B dei Primi Calci 5+1 ha perso 2-1 in casa della Virtus Massafra, mostrando comunque importanti segnali di crescita rispetto alle precedenti uscite.

 

 

viv@voce

Lascia un commento