Tre Colli Montemesola, a Ceglie un brusco risveglio

Coppa Salento: i biancoverdi perdono 4-0 in casa della New Banana Club. Discorso qualificazione rimandato al derby col San Giorgio

Discorso qualificazione rimandato per la Tre Colli Montemesola, che nel terzo turno della Coppa Salento perde malamente in casa della New Banana Ceglie per 4-0. Fondamentale, adesso, sarà fare punti contro il San Giorgio al “Comunale” tra due domeniche.

Il tecnico della Tre Colli Angelo Santoro mastica amaro a fine match: “Abbiamo fatto un passo indietro rispetto alle ultime prestazioni: siamo entrati molli e senza la giusta concentrazione. Gli alibi c’erano: un bel po’ di infortuni, molti ragazzi hanno giocato stringendo i denti, altri fuori ruolo.

Ma perdere così fa male perché non lo meritavamo, abbiamo fatto male nell’ultima parte del primo tempo concedendo un gol e un penalty.

Nella ripresa abbiamo provato ad accorciare le distanze, ma poi abbiamo finito per subire la terza e la quarta marcatura nelle loro ripartenze. Spero sia solo una piccola parentesi: domenica riposiamo e mi auguro di recuperare qualche indisponibile per giocarci al meglio la qualificazione tra due settimane”.

 

 

Lascia un commento