SAVA. Arriva il concorso canoro nazionale “STELLE ALL’IMPROVVISO”. La manifestazione si terrà il 5 marzo alle ore 20,00 presso il cine-teatro Vittoria

Nota stampa della direzione artistica formata da Ciro Preite e da Vincenzo Di PUOTI. Presentano la manifestazione SENSO e SIMONA DAVERSA da Radio Punto Sud

Sono arrivate iscrizioni da tutto il centro sud.

E tra i tanti sono stati scelti i 23 cantanti più meritevoli che si sfideranno a suo di musica per conquistare tre ambiti premi.

La finale al Cantagiro di Fiuggi, la finale al STASERA CANTO IO della Casa del libro a Torino e la partecipazione al programma televisivo SUPERKASTING, oltre agli inediti scritti dal cantautore DI PUOTI.

I cantanti sono divisi in due categorie 6-15 anni e da 16 in su e saranno ascoltati e giudicati da una giuria di qualità formata da: Gianmarco Dottori da THE VOICE, vincitore di MUSICULTURA 2015, da Dajana  D’Ippolito da AMICI, da Elio Angelini da COLORADO, da Gianni Begher titolare della sala d’incisione ATHENA RECORDS, da Clelia Conte direttore della GAZZETTA DAL TACCO.

Inoltre ci sarà Maria Antonietta Calò responsabile del IL CANTAGIRO IN PUGLIA e il sindaco DARIO IAIA che ringraziamo per aver preso a cuore la nostra iniziativa.

 

Vi aspettiamo numerosi.

 

 

Lascia un commento