Tre Colli contro il Ceglie… con un Pagano in più

Prima di ritorno per il Montemesola. Al “Comunale” arriva la New Banana Ceglie, già affrontata due volte in stagione: previsto l’esordio dell’esperto centrocampista ex Fasano

 Tre Colli Montemesola – New Banana Ceglie, atto terzo. Dopo essersi affrontate nel girone d’andata e in coppa Salento, le due compagini, oggi alle 14.30 al “Comunale”, daranno vita ad una delle gare della prima giornata della Terza Categoria Lecce. Il bilancio stagionale è in perfetta parità, con le vittorie casalinghe per 2-1 dei salentini (in campionato) e dei biancoverdi (in coppa).

Il Montemesola arriva al match con il morale alle stelle, dopo la convincente affermazione contro la Pro Patria domenica scorsa, la prima del torneo: il tecnico Angelo Santoro, inoltre, potrà disporre subito del nuovo acquisto Giuseppe Pagano, esperto centrocampista 36enne che ha firmato nelle scorse ore.

“Partita difficile,ma che dobbiamo affrontare con lo stesso carattere delle ultime due partite – il Santoro pensiero alla vigilia dell’incontro – cercando di imporre sempre il nostro gioco e lottare su tutti i palloni. Abbiamo l’occasione per rimediare in parte ad una prima parte di campionato negativa, sia per colpe nostre che per sfortuna”.

I convocati biancoverdi del 28.01.2017
Tre Colli Montemesola – Ceglie

Albano
Convertino
Cassanelli
Gallitelli
Giuliani
Galeandro
Donghia
Palagiano
Intermite
Spagnulo
Marotta
Campanella
Santoro
Pagano
Trivisani
Mantellini
Costantino

Il programma della prima di ritorno

GOLEADOR MELENDUGNO – SAN GIORGIO CALCIO 2017

Arbitro: Francesco Albione di Lecce

PRO PATRIA – SOCCER GREEN SURBO

Arbitro: Marco Colazzo di Casarano

SPORTINSIEME SOGLIANO – VERNOLE CALCIO 2017

Arbitro: Alessio Gaballo di Lecce

TRE COLLI – NEW BANANA CLUB CEGLIE

Arbitro: Filippo Alfieri di Lecce

Classifica

  1. Melendugno 16
    San Giorgio 14
    New Banana Ceglie 12
    Vernole 12
    Sportinsieme 10
    Tre Colli 6
    S.G. Surbo 3

 

Lascia un commento