Giovani Rossoblu all’esame Real Pulsano

Giovani Rossoblu all’esame Real Pulsano

Giovanissimi Provinciali: i ragazzi di mister Basile affrontano una delle scuole calcio più apprezzate della provincia jonica

Tra poche ore i  Giovanissimi Provinciali dei Giovani Rossoblu affrontano il Real Pulsano. Per gli atleti di mister Basile è l’occasione di avvicinarsi ulteriormente alla vetta della classifica dopo il bel successo della scorsa giornata contro un’ottima Accademia Giovani.

L’impresa non sarà semplice: i pulsanesi hanno infatti perso in sole tre occasioni offrendo sempre buone prestazioni, marchio di fabbrica della Scuola Calcio Novellino.

L’incontro si disputerà alle 10.30 al “Rizzo” di San Giorgio Ionico.

Avanti ieri, intanto, si sono concluse le gare che in settimana hanno visti impegnati gli altri tesserati dei Giovani Rossoblu. Lunedì i Primi Calci 5+1 A hanno offerto un’ottima prestazione nella gara persa 6-3 contro la Junior Taranto B, mentre martedì è giunta la vittoria degli Esordienti a 11 per 3-2 contro la Gs Sport. Mercoledì 24 è stata invece la volta dell’altra compagine dei Primi Calci, che si è arresa per 8-3 alla Virtus Tarentum in un match molto valido tecnicamente.

Nella stessa serata, i Pulcini “B” hanno vinto 4-1 contro l’Asd Statte. Infine, per i Primi Calci, ancora una vittoria contro lo Statte per 4-3, stesso punteggio con cui gli Esordienti a 8 si sono imposti sulla Virtus Tarentum. Infine, tre gol non sono bastati ai Pulcini “A” per fermare la straripante capolista Real Boys Carosino. 

 

viv@voce

Lascia un commento