Sava. UNA NUOVA SEZIONE U.D.C.

Sava. UNA NUOVA SEZIONE U.D.C.

Nota stampa di Nicola Melucci, segretario provinciale amministrativo

Lo scorso 15/01/2018,  alla presenza del Commissario Regionale on. dott. Giuseppe Tarantino, del Segretario Amministrativo Nicola Melucci, della Responsabile Provinciale delle Pari Opportunità, Giovanna Cavallo, del neo Commissario della sezione prof. Marco Ingrosso e altri componenti che hanno aderito all’iniziativa, condividendo valori,  idee e adesione alla dottrina sociale della Chiesa, hanno espresso la volontà di istituire una sede sezionale dell’U.D.C. nel Comune di Sava.

Il Commissario Regionale ha dichiarato,  sottolineando la disponibilità del Partito,  al rinnovamento di idee e persone, ha espresso la volontà di aprire la porta ai giovani, alle donne, alle associazioni e categorie lavorative. Si è compiaciuto della volontà e passione che hanno animato gli amici presenti.

Questa nuova esperienza, questo nuovo percorso politico, sarà lo stimolo per trasformare il Partito di Sava, in un corpo vivo, attento alle istanze di tutti, capace di dare una spinta propulsiva in termini di idee, di iniziative, di proposte e di mobilitazioni.

 

 

viv@voce

Lascia un commento