Gipo e Balia Bea da applausi: Mille Mani Monteiasi, questa volta ti sei superata!

Gipo e Balia Bea da applausi: Mille Mani Monteiasi, questa volta ti sei superata!

Una squadra formidabile capitanata dal suo presidente Gianluca Ferrannina: la decima edizione di “E’ Natale nel sociale” verrà ricordata come il capolavoro organizzativo dell’Associazione Mille Mani

 “Un evento intelligente: aiutare i bambini con una serie di manifestazioni di questo calibro è da prendere come esempio. Complimenti a Mille Mani Monteiasi”. Il grande successo della decima edizione di “E’ Natale nel sociale” è tutta in questa frase pronunciata da Oreste Castagna, alias Gipo di Rai Yoyo, che domenica sera, insieme a Licia Navarrini, in arte Balia Bea, ha allietato centinaia di grandi e piccini nella palestra “Leonardo Da Vinci” di Monteiasi per la Festa dei Colori.

La kermesse, con la quale l’associazione ha continuato la raccolta fondi da destinare a Mister Sorriso per il reparto pediatria dell’Ospedale Santissima Annunziata di Taranto, è stata preceduta dall’esibizione di alcune scuole di ballo locali.

Oreste Castagna e Licia Navarrini, in circa due ore di spettacolo, hanno portato in scena i loro personaggi con professionalità e allegria, sfidando il freddo gelido e coinvolgendo tutti i presenti con giochi, filastrocche e canzoni. Ed alla fine sorrisi, autografi e selfie per tutti. Artisti eccellenti da tutti i punti di vista. Da applausi.

“Non potevamo essere più soddisfatti di così – il commento entusiasta del presidente di Mille Mani Gianluca Ferrannina – e se abbiamo ottenuto questo incredibile riscontro è grazie al gioco di squadra.

Un grande ringraziamento va alle attività commerciali che ci hanno sostenuto, così come alle associazioni locali, con le quali abbiamo lavorato molto bene.

Se continuerà questa sinergia, le prossime edizioni sono destinate a crescere ulteriormente. Nel frattempo, “E’ Natale nel sociale” non finisce qui: ci saranno altri eventi nella nostra Santa Claus Room, vi terremo aggiornati sulla nostra pagina facebook”.

 

 

viv@voce

Lascia un commento