GROTTAGLIE. Sta per volgere al termine “NatalArt – Regalo L’Arte e …”

GROTTAGLIE. Sta per volgere al termine “NatalArt – Regalo L’Arte e …”

La Collettiva D’Arte   inaugurata dall’Associazione Culturale Utòpia   lo scorso 10 dicembre, con  il coordinamento della Direttrice Artistica Gabriella Rodia

E che tra l’altro vede la partecipazione di numerosi Artisti del territorio, quali: Maria Giovanna Campagnolo, Angelo Monte, Loredana Montefinese, Ciro Lupo, Massimo De Gironimo,  Ada Carrieri, Giovanna D’Errico, Lucia Pelagi, Elisabetta Lenti, Vincenzo Russo, Tina Quaranta, Francesca Urselli, Pietro Andriulo, Fabio De Cuia, Marcello Baldari, Pina Cofano, Gabriella Rodia, Jole Argentina, Ester Del Manzo, Lucia Pastore e Maria Arces con creazioni realizzate con materiale di recupero.

Nella serata di chiusura il 21 dicembre alle ore 19.00 avrà luogo la presentazione di “L’Amore è un lupo che sanguina nella neve…e altre bollette da pagare” di Nunzio Tria.

”Si tratta di una raccolta di poesie, nella quale il poeta è fortemente polemico, dove il fuoco dell’indignazione divampa nei versi che descrivono le molte assurdità della nostra terra.

Le sue realizzazioni sono inclini alla metafora e all’eccesso grazie all’abilità nell’utilizzo della stilistica e della creatività”, afferma la direttrice Artistica Gabriella Rodia.

viv@voce

Lascia un commento