LEPORANO. 18-19 dicembre: “Christmas with Tàrrega” al Castello Muscettola

Due giorni di concerti in una cornice magica: questo il regalo di Natale della Francisco Tàrrega Music Academy

Due serate magiche, all’insegna della musica classica e dello stare insieme. Questo e tanto altro è “Christmas with Tàrrega“, evento organizzato dalla Francisco Tàrrega Music Academy che si terrà il 18 e 19 dicembre nella suggestiva location del Castello Muscettola a Leporano.

Protagonisti i giovani artisti dell’apprezzata accademia musicale, sita in via Beato Angelico 11 a Talsano, che si esibiranno in una serie di concerti assolutamente da non perdere. Si parte lunedì alle 19, con gli allievi di pianoforte della Professoressa Ilenia Colucci e quelli di violino della Professoressa Maida Delliponti; a seguire, a partire dalle 20,30, sarà la volta degli allievi di pianoforte del Maestro Marco Amati. La kermesse si concluderà il giorno successivo, martedì 19, dalle ore 20, con le performances degli allievi dei Maestri Alessio Barbera e Giovanni Pagliaro. Ingresso libero.

 “I nostri auguri di Natale non potevano che essere in musica – il commento di Andrea Manco, Ceo&Founder della Francisco Tàrrega Music Academy – e abbiamo organizzato questa kermesse per vivere due serate di gioia e condivisione insieme ai nostri talentuosi ragazzi e ai loro familiari.

Ringrazio il Comune di Leporano, nelle persone del sindaco Angelo D’Abramo e dell’assessore Iolanda Lotta, che da subito hanno sposato questa nostra iniziativa, accogliendoci nello splendido Castello Muscettola.

E le sorprese non finiscono qui: nei prossimi giorni comunicheremo altre importanti iniziative”.

 

Lascia un commento