MONTEIASI. “E’ Natale nel sociale”, domenica arrivano due idoli della tv dei bambini

E’ partito il conto alla rovescia per l’evento clou della decima edizione di “E’ Natale nel sociale”, kermesse di beneficenza organizzata dall’associazione Mille Mani di Monteiasi

La cittadina tarantina, infatti, è pronta ad ospitare due assoluti idoli della tv dei bambini, Oreste Castagna, in arte “Gipo” e Licia Navarrini, da tutti conosciuta come “Balia Bea“. L’appuntamento è per domenica 17 dicembre alle ore 17 all’impianto sportivo della Scuola Media “Leonardo da Vinci” per l’attesissima “Festa dei Colori“.

La manifestazione sarà preceduta da due eventi sportivi che contribuiranno alla raccolta fondi destinata all’Associazione Mister Sorriso: sabato 16 dicembre alle ore 16, si terrà il primo quadrangolare volley under 14 “E’ Natale nel sociale”, sempre nell’accogliente palestra della “Da Vinci”: protagoniste in campo l’Asd Volley Monteiasi, la Fidas Taranto, la 74020 Volley Taranto e l’Asd Volley Grottaglie. Evento, questo, fortemente voluto anche da Nicola Orlando e da Mimma Ventruti, che si occuperanno dell’organizzazione delle gare.

Domenica mattina, invece, andrà in scena un quadrangolare di calcio under 14 intitolato “Per Francesco“: start ore 9, la location è quella della Villa Comunale di Monteiasi.

Il tutto, sotto gli occhi vigili di Babbo Natale, che aspetta i più piccoli nella sua “Santa Claus Room” in piazza Maria Immacolata. Un weekend assolutamente da non perdere!

 

Lascia un commento